AREA RISERVATA

i nostri partners

I nostri Partners

Eurofinestra, oltre a rivolgersi direttamente al cliente privato,
al tecnico professionista ed all'impresa con la propria struttura di vendita (show-room ed agenti), ha il piacere di avvalersi della collaborazione di importanti strutture commerciali alle quali vi potrete rivolgere per richiedere i nostri prodotti.

visualizza i nostri partners

corsi di formazione

Corsi di Formazione

Eurofinestra da sempre ha intuito l'importanza di collaborare attivamente con progettisti e professionisti capaci di apprezzare nuove tecniche e nuovi prodotti che portano massimi benefici ai nostri clienti. Quindi si è impegnata sul campo in modo attivo organizzando corsi tecnici di formazione, supportata anche da consulenti e certificatori esterni come ANAB di Verona, l'Università di Milano...

calendario corsi

Le certificazioni, ottime garanzie

Certificazioni

I risultati ottenuti e certificati dalle prove di laboratori esterni specializzati sono le migliori garanzie per i nostri serramenti.

VISUALIZZA IL RIEPILOGO PROVE DI LABORATORIO
EuroFinestra, il risparmio per la tua casa.

Garanzia fino a 10 Anni
senza manutenzione

Qualità e durata sono la Vostra prima esigenza

Solo la scelta delle migliori materie prime e la continua ricerca di processi di lavorazione sempre più efficienti ci permettono di garantire i nostri prodotti fino a 10 anni. La garanzia opera nelle normali condizioni di esposizione agli agenti atmosferici e con una semplice pulizia periodica della struttura dell'infisso (non è richiesta nessuna manutenzione straordinaria che preveda carteggiature e/o riverniciature). Acquistando i nostri serramenti, oltre al contratto vi verranno consegnati altri tre documenti molto importanti: l'Eurofinestra CARD, il libretto di uso e manutenzione ed il certificato di garanzia dei vostri serramenti.

Le pagine qui a fianco riguardano la sezione del libretto di uso e manutenzione contenente tutte le indicazioni relative alla garanzia. Eurofinestra offre al proprio cliente un servizio post-vendita che prevede di poter intervenire GRATUITAMENTE decorsi 3 anni e 6 anni dalla data di acquisto per eseguire la manutenzione ordinaria degli infissi. Se il cliente vuole affidare ad Eurofinestra la manutenzione degli stessi oltre il 10% anno, potrà richiederla a pagamento (alle condizioni economiche stabilite a contratto). Per conoscere il modo dettagliato e trasparente tutte le condizioni di applicazione della garanzia ed i campi di esclusione leggi i documenti qui a fianco ed il contratto di garanzia in calce.
Contatta i nostri addetti per ogni ulteriore richiesta di chiarimento sui termini di garanzia

Il certificato di garanzia di Eurofinestra è il documento ufficiale in cui sono indicati, oltre ai vostri riferimenti contrattuali, i termini applicazione della garanzia

L'Eurofinestra CARD è il vostro primo strumento di contatto con Eurofinestra in caso di richiesta di assistenza. In esso sono contenuti sia i riferimenti del contratto sia i riferimenti in caso di assistenza tecnica. Per qualsiasi informazione potete comunque sempre contattare i nostri uffici.